Artigiani e crisi: come uscirne
12 Aprile 2018
In questi ultimi anni, complice la crisi economica, sempre più artigiani e piccoli imprenditori non vedono nuovi sbocchi per le proprie attività.
Il commercialista viene visto come un mero prolungamento dello stato, un’entità distaccata dalla propria impresa, con la quale ci si interfaccia esclusivamente per il pagamento delle tasse.
FEI & PARTNERS, Netcoa e Centro Studi Ameco hanno una visione nuova del ruolo del consulente, non un “calcolatore” di imposte, ma un partner della propria impresa, in grado di favorire e agevolare l’imprenditore nella creazione di nuovi settori, nuovi sbocchi professionali e nuove opportunità.
Grazie alla collaborazione con Massimo Lucidi, noto giornalista e poliedrico innovatore di imprese, FEI & PARTNERS è lieta di aggiungere un nuovo tassello ai propri servizi, in grado di garantire una consulenza e una innovazione ai massimi livelli.
Essere ambasciatori delle Eccellenze Italiane è un privilegio oltre che una missione; internazionalizzare e digitalizzare i nostri piccoli imprenditori e artigiani, valorizzando i loro prodotti e il loro estro: “ad un prezzo piccolo piccolo” perché il valore lo creeremo insieme.